Associati a DisUP

Associarsi a DisUP è il modo migliore per supportare le nostre attività e per collaborare alla costruzione delle nostre idee.L’organizzazione di eventi per una costruzione attiva del nostro futuro è il nostro obbiettivo. Per questo i nostri soci sono sempre i primi a parteciparvi e a rimanere aggiornati sulle nostre attività.
Ti aspettiamo!

La quota associativa per l’anno 2019 è fissata a 20 €. Per associarti a DisUP ti basta cliccare qui sotto, sul tasto Paypal. Riceverai un’email di conferma e di benvenuto nella nostra squadra.



Se stai utilizzando il metodo di pagamento di PayPal di un amico o un parente non dimenticarti di allegare un messaggio in cui ci comunicherai il nome della persona che intende associarsi. Se sei minorenne prima per essere accettato come socio dovrai inviarci per e-mail un’attestazione di un tuo genitore firmata in cui richiedi di essere ammesso come socio DisUP. Scrivici a wearedisup@gmail.com se hai bisogno di maggiori informazioni e per spedirci il materiale.

Pagando la quota associativo si assume l’accettazione e la lettura del nostro statuto, disponibile direttamente quiSi certifica inoltre di essere maggiorenni e impegarsi a pervenire la concessione e la firma di un genitore entro 30 giorni.

DisUP newsletter

Se vuoi rimanere aggiornato, in modo pratico e diretto su tutte le nostre attività e i progetti futuri, puoi iscriverti alla nostra newsletter. Ti basta compilare il form qui sotto, ti aspettiamo.